• Onsegna gratuita in Italia da 120€

  • Premium Sportswear

  • Diritto di restituzione entro 14 giorni

Onsegna gratuita in Italia da 120€

Premium Sportswear

Diritto di restituzione entro 14 giorni

All Products

La storia di Puma inizia con due fratelli e il talento per la produzione di scarpe sportive. Nel 1924, Rudolf e Adolf Dassler fondarono la "Gebrüder Dassler Schuhfabrik" nella loro città natale Herzogenaurach, in Germania, senza sapere che avevano appena gettato le basi per l'odierna "capitale mondiale delle scarpe sportive". Molti anni dopo, nel 1948, Rudolf Dassler separò la propria azienda da quella del fratello e fondò Puma.

 

Da quel momento Puma ha iniziato rapidamente a lasciare il segno nel mondo dello sport, creando prodotti innovativi e di alta qualità e sponsorizzando atleti da Pelé a Usain Bolt. Il marchio è noto per le collaborazioni di alto profilo con superstar come Rihanna, Dua Lipa o un certo Jay-Z, il cui amore per il marchio non si ferma ai riferimenti a Puma nei suoi testi o video musicali: Il rapper è anche direttore creativo di Puma per il basket. E questa è solo una piccola parte dei nomi famosi che hanno collaborato con il marchio.

 

Popolari per le strade dal 1968, le scarpe da ginnastica Puma 'Suede' e le classiche 'VTG' continuano a conquistare sempre più fan con il loro design semplice e minimalista, mentre i nuovi modelli mostrano la costante ricerca di innovazione di Puma. Insieme a una sezione di abbigliamento che comprende giacche, pantaloni, top e altro ancora, il marchio offre un'ampia scelta.